ADDOMINALI IN 3 MINUTI – ALLENAMENTO METODO A ROTAZIONE

Oggi ti mostro un programma intenso e rapido con cui allenare gli addominali in 3 minuti! Ideale se hai poco tempo! Come dico spesso, meglio poco che nulla! Capita a volte di aver poco tempo, di essere molto indaffarati…e quindi in quelle giornate capita di dirsi “oggi non mi alleno”! Sbagliato! anche quando hai poco tempo puoi fare qualcosa…Proprio per questo voglio illustrarti questa metodo che potrai sfruttare quando ti troverai in queste condizioni. Oggi te lo presento per allenare gli addominali, ma ovviamente puoi organizzarlo anche per altre zone del corpo. Non dirmi che non hai 3 minuti in una giornata. Potrai eseguire questo allenamento dove vuoi! A casa, in palestra, al parco, in ufficio…ovunque tu voglia.

COME ESEGUIRE IL METODO A ROTAZIONE ADDOMINALI IN 3 MINUTI

L’allenamento è semplice è consiste nel scegliere un primo esercizio e fare 10 ripetizioni (o 20secondi se è un esercizio isometrico). Fatte queste 10 ripetizioni, cambi esercizio e fai altre 10 ripetizioni (o 20secondi se è un esercizio isometrico). Continui così fino a terminare 3 minuti di lavoro senza stop. Gli esercizi li puoi scegliere a piacere! Come ti mostro nel video di oggi.

L’allenamento è veloce, vario, divertente ed efficace! Provalo e fammi sapere cosa ne pensi! Ecco il mio video in cui ti spiego il metodo e lo testo davanti a te! 

Se il video ti è piaciuto lasciamo un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

Snapchat nome utente umbertomiletto

YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q

Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/ 

Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/

Integrazione Consigliata http://bit.ly/UmbertoMiletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT

3 Comments

  1. Ssmpre stupefacete…io pero’metto in pratica per l’addome gli esercizi inseriti da te nelle guidex ogni giorno di allenamento

    Reply
  2. E´utile sicuramente, solo che io non ho fatto ancora nessun esercizio, sono un po´pigra.
    Grazie.

    Reply
Add your own comment