Challenge Metabolica: brucia tante calorie in 30 giorni

È finalmente uscita la Challenge Metabolica! Leggi l’articolo per scoprire esattamente di cosa si tratta e per capire come partecipare.

La Challenge Metabolica è una sfida di 30 giorni che ti permetterà di scolpire il tuo fisico.

Grazie alle metodologie di allenamento previste in questo percorso stimolerete il vostro corpo a bruciare molte calorie.

Consiglio questa Challenge Metabolica a tutte le persone che vogliono impegnarsi seriamente per rimodellare il loro fisico.

Durante questo percorso ci alleneremo insieme, infatti ho preparato per te 30 video lezioni in cui mi vedrai faticare e darti consigli su come gestire al meglio ogni allenamento. Tutto ciò che ti serve è una coppia di manubri, quindi puoi allenarti comodamente in casa.

Ti consiglio di abbinare la Challenge Metabolica ai tuoi soliti programmi di allenamento e a una alimentazione equilibrata per ottenere il massimo risultato.

Vi avverto: è qualcosa di molto sfidante, per qui se non siete davvero intenzionati a raggiungere grandi obiettivi lasciate perdere.

Se vuoi invece allenarti duramente, ti aspetto nella Challenge Metabolica!

Challenge Metabolica: brucia tante calorie in 30 giorni

https://www.youtube.com/watch?v=6Zudkumtxwo

Se il video ti è piaciuto lasciami un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

‍T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT