Come convincere il tuo comune ad allestire un parco Calisthenics

Vorresti anche nel tuo comune un parchetto attrezzato in cui è possibile allenarsi con il Calisthenics ma non sai come convincere gli addetti al lavoro? Ecco come fare.

Per cercare di convincere l’amministrazione pubblica locale ad allestire un parco Calisthenics il mio consiglio è di far leva sull’importanza dell’attività fisica per tutti i cittadini. Dovete quindi puntare sul bene di tutta la collettività e, il Calisthenics, è proprio uno sport che può praticare chiunque.

Il parco inoltre può diventare un luogo di associazione, dove si possono incontrare tante persone che hanno voglia di allenarsi e di mantenersi in salute.

Portate ad esempio anche ciò che accade in tante città europee e del mondo, dove è estremamente comune vedere per le strade delle città tanti parchi attrezzati.

Vi sconsiglio invece di adottare un approccio più legato ai vostri personali obiettivi sportivi ed agonistici.

Se volete ricevere un parere e un preventivo personalizzato potete scriverci ad Ironlink, l’azienda leader in Italia per la progettazione, realizzazione e installazione dei parchi Calisthenics.

Una volta che avrete ottenuto tutte le informazioni da noi, potete presentare il progetto al vostro comune e ci accorderemo direttamente noi con gli addetti ai lavori del tuo comune.

Come convincere il tuo comune ad allestire un parco Calisthenics

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT