Come programmare un anno di allenamenti

Chi mi segue sa bene che la programmazione di allenamento e alla base del raggiungimento di qualsiasi obiettivo, che sia il dimagrimento, l’aumento di massa muscolare o il benessere generale.

In questi anni ho lanciato tantissime programmazioni di allenamento andando ad adattare per voi le strategie più famose ed efficaci che ci propone la letteratura scientifica.

Vi ho proposto allenamenti a corpo libero, con i pesi, ad alta intensità e più recentemente anche le Challenge.

In questo momento sto pensando a una nuova programmazione annuale ma ho bisogno di voi!

Mi piacerebbe infatti ricevere un vostro feedback e capire che cosa vi è piaciuto di più delle guide precedenti e cosa di meno.

Il vostro parere per me è sempre stato molto importante. Infatti il mio scopo è proprio quello di aiutare più persone possibili ad iniziare ad allenarsi, per cui voglio creare prodotti a un costo accessibile e facili da mettere in pratica sia in casa che in palestra.

Per esempio, vi piace più la monofrequenza o la multifrequenza? Vi piacciono di più gli allenamenti ad alta intensità o quelli che sfruttano metodologie classiche?

Fatemi sapere!

Come programmare un anno di allenamenti

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT