Come risparmiare l’80% del tempo e riuscire ad allenarsi

Spesso le persone mi scrivono lamentando il fatto di non avere tempo per allenarsi, di non avere la possibilità di andare da un personal trainer e di non sapersi allenare da solo.

Se vi ritrovate in questa situazione la cosa più semplice che potete fare è prendere delle schede già fatte. Questo vi permetterà di iniziare ad allenarvi senza tante scuse.

Infatti se decidete di farvi una scheda da soli senza avere le conoscenze di base sarà molto difficile, anche perché sul web trovate tutto e il contrario di tutto. Il mio consiglio è quindi quello di trovare un mentore di fiducia a cui affidarvi e sfruttare le schede che ha già preparato.

Anche io ho preparato tantissimo materiale gratuito e dei pacchetti a pagamento che vi aiuteranno ad approcciarvi all’allenamento.

Qualcuno potrebbe penare che non sono schede personalizzate…

Certo, questo è vero. Ma si tratta sempre di schede pensate per un soggetto normotipo e per iniziare va benissimo. Avrete sempre modo e tempo per perfezionare il vostro programma di allenamento.

L’importante è partire, perché se aspetterete la condizione perfetta non inizierete mai ad allenarvi.

Come risparmiare l’80% del tempo e riuscire ad allenarsi

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT