Cos’è l’unica cosa che fa ingrassare tutti?

Mi avete chiesto qual è quella cosa che fa ingrassare tutti… senza lasciare via di scampo a nessuno!

Sono già curioso di sapere che cosa secondo voi fa ingrassare tutti quanti ma, a parer mio, l’unica cosa che fa davvero ingrassare è la pigrizia. Quando parlo di pigrizia intendo sia quella fisica, che può impedirvi di essere costante negli allenamenti, sia quella mentale, che può bloccarvi nel decidere se intraprendere o meno un percorso di dimagrimento.

La pigrizia vi impedisce di fare movimento ogni giorno, di mangiare bene e di fare qualsiasi cosa che vi costa un minimo di fatica.

La buona notizia è che la pigrizia può essere combattuta. 

La migliore strategia secondo me per affrontare la pigrizia è quella di combatterla un pezzettino per volta. Se non vi allenate da anni, cominciate per gradi e scegliete di fare qualcosa che vi piace fare. Soprattutto dovete scegliere un’attività e un numero di sedute di allenamento settimanali sostenibili nel lungo periodo.

Un’altra strategia che molti utilizzano è fare tanti allenamenti alla settimana ma molto brevi.

Dovete invece ad ogni costo evitare di associare il movimento a un obbligo o a qualcosa di sgradevole.

Cos’è l’unica cosa che fa ingrassare tutti?

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT