Culotte de Chevalle: quali sono i migliori esercizi e integratori

Le Culotte de Chevalle sono una caratteristica fisica diffusa in molte donne e spesso mi chiedete se ci sono degli esercizi specifici o degli integratori per ridurle.

Le culotte de Chevalle non sono altro che un deposito di grasso che si accumula nella parte esteriore della coscia, proprio sotto ai glutei.

La mia etica professionale, come ormai sapete, mi spinge a darvi risposte sempre oneste e a tenervi lontani dalle truffe.

Nel caso delle culotte de chevalle, come per tutti i casi di grasso localizzato, NON esistono esercizi specifici né tantomeno integratori miracolosi che le facciano sparire. Solo l’allenamento costante e l’adeguata alimentazione vi consentiranno di migliorare tutto il vostro fisico e, gradualmente, anche le zone di grasso localizzato miglioreranno.

I depositi di grasso localizzato è spesso dovuto a fattori ereditari e genetici, per cui ci vorrà tempo per ridurre le culette de chevalle e potreste non riuscire mai ad eliminarle definitivamente. Ma non dovete vivere questo come un problema, probabilmente chi vi guarda nemmeno le noterà!

Dal punto di vista dell’allenamento vi consiglio di fare esercizi fondamentali per i muscoli del treno inferiore come squat, stacchi e affondi. Evitate slanci ed esercizietti con cavigliere ripetuti per un numero infinito di serie.

Prima di vedere i risultati dovrete dare tempo ai vostri muscoli di rispondere agli stimoli e al vostro metabolismo di riattivarsi. I primi risultati li vedrete subito, ma quelli più evidenti arriveranno dopo 6-12 mesi.

Il mio consiglio resta sempre quello di inserire l’allenamento nel vostro stile di vita: solo allenandovi per tutta la vita otterrete grandissimi risultati.

Culotte de Chevalle: quali sono i migliori esercizi e integratori

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT