Differenze tra 15WORKOUT, 35WORKOUT e CaliWorkout

Dopo il successo del 15WORKOUT e del 35WORKOUT mi avete chiesto di fare un programma di allenamento dedicato al Calisthenics in cui mi alleno in video con voi: così è nato il CaliWorkout.

Quali sono le differenze tra questi tre metodi di allenamento?

Il 15WORKOUT è un allenamento HIIT ideale per chi ha poco tempo, perché ogni seduta dura solo 15 minuti al giorno, ma se abbinato ad un programma alimentare preciso può dare grandi risultati. Si presta inoltre benissimo ad essere integrato ad altre tipologie di allenamento più muscolari, come il 35WORKOUT o il CaliWorkout.

Il 35WORKOUT e il CaliWorkout sono simili per struttura, ma cambia lo strumento di allenamento.

Nel 35WORKOUT ci alleniamo con una coppia di manubri, nel CaliWorkout ci alleniamo invece a corpo libero o con semplici attrezzi come TRX (nel livello principianti) o una sbarra per le trazioni intraporta o una coppia di parallele.

Se volete potete abbinare anche il 35WORKOUT e il CaliWorkout, magari facendo 3 sedute a settimana per ogni programma ma attenzione: dovrete farvi un gran mazzo!

Differrenze tra 15WORKOUT, 35WORKOUT e CaliWorkout

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT