I 4 fattori fondamentali se ti alleni con i manubri e cerchi grandi risultati

Questo articolo è dedicato a tutti coloro che si allenano in casa con solo due manubri e vogliono raggiungere grandi obiettivi.

Se hai a disposizione solo due manubri non temere, puoi ottenere grandi risultati! Ho anche ideato il metodo di allenamento 35 WORKOUT che ha avuto molto successo e ha già aiutato tantissime persone a rimettersi in forma allenandosi solo con 2 manubri.

I fattori che incidono principalmente quando ti alleni con i manubri sono:

  1. Scegliere dai manubri adatti alla tua necessità. Scegli quindi dei manubri modulabili o 3-4 coppie di manubri di diverse intensità.
  2. Programmazione ben precisa. Dovete mettere in pratica una periodizzazione che alternano schede con obiettivi diversi: chi improvvisa non otterrà risultati sul lungo periodo.
  3. Praticare gli esercizi nella forma corretta. Soprattutto se sei all’inizio scegli dei programmi a pagamento in cui siano compresi i tutorial.
  4. Monitora cosa succede. Misura le circonferenze con un metro da sarta, prendi il peso e scatta delle foto. Confronta i risultati mese dopo mese e capirai se stai andando nella giusta direzione.

I 4 fattori fondamentali se ti alleni con i manubri e cerchi grandi risultati

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

Scopri il 35WORKOUT

Se vuoi scoprire uno dei miei allenamenti di maggior successo lo trovi qua 👇👇👇 35WORKOUT

35 workout allenamento

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT