Ti alleni con la disciplina e dedizione ma i tuoi pettorali fanno fatica a crescere? Metti in pratica questi 3 esercizi per ottenere subito grandi risultati!
Se hai provato di tutto ma i tuoi pettorali non riescono a sviluppare l’ipertrofia che desideri, metti in pratica questi 3 fantastici esercizi:
- Panca Piana con presa larga. Se generalmente afferri la panca piana all’apertura standard, prova ad aprire la presa di 10-15 cm. In questo modo andrai a lavorare un angolo diverso.
- Croci con due manubri su panca piana o inclinata, cercando di enfatizzare al massimo il movimento del gran pettorale. Forza quindi l’intra-rotazione interna nella fase di chiusura e aumenta il tempo sotto tensione.
- Spinte isometriche a corpo libero.
Per le spinte su panca piana e le croci esegui dei 4×8 con recupero di 90″, mentre per le spinte isometriche tieni la posizione per 15″, recupera 30″ e ripeti il tutto 8 volte.
I 4 migliori esercizi per i pettorali carenti
Se il video ti è piaciuto lasciami un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!
PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/
♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/
Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.