I migliori esercizi Brucia Grassi

Quali sono i migliori esercizi brucia grassi per perdere peso velocemente? Scopriamolo insieme.

Se mi seguite da un po’ lo sapete: ho iniziato questo articolo con una piccola provocazione!

In tanti infatti mi chiedono come rimettersi in forma velocemente, per esempio dopo le vacanze, e quali sono gli esercizi più efficaci che gli permettono di raggiungere il loro obiettivo.

Ovviamente non esiste uno o più esercizi brucia-grassi magici, però posso consigliarvi un metodo per perdere il grasso in eccesso in modo corretto.

  1. Cercate di avere una vita attiva. Vi basterà camminare di più, cercando di percorrere 15.000-20.000 passi al giorno
  2. Allenatevi muscolarmente 2-3 volte a settimana. Potete scegliere la disciplina che più vi piace purché vi consenta di contrarre i muscoli: sala pesi, Calisthenics, Functional Training e così via.
  3. Introducete 2-3 sedute di allenamento cardiovascolare (corsa, nuovo, bicicletta…)

Questo metodo vi consentirà di ottenere un fisico in forma, snello e tonico.

Solo mantenendolo per tutto la vita riuscirete ad evitare fasi di yo-yo, che vi costringono a grandi sacrifici e che possono causare problematiche alla vostra salute.

I migliori esercizi Brucia Grassi

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT