Come puoi andare a migliorare i tuoi addominali con solo 10 minuti di allenamento al giorno? Vediamolo insieme.
In tanti mi chiedete qual è il mio segreto per avere addominali scolpiti tutto l’anno.
Ci tengo a sottolineare che la maggior parte delle persone che mi scrivono trascorrono molte ore del giorno a lavorare, hanno una vita familiare impegnativa e hanno poco tempo da dedicare all’allenamento.
Il mio ruolo è quello di trovare il giusto tipo di allenamento per anche queste persone e garantirgli grandi risultati.
È vero che per alcune persone 10 minuti possono essere pochissimo, ma per altre possono essere fondamentali. Vi assicuro che molte volte è più importante un allenamento breve e intenso rispetto ad allenamenti lunghi e dispersivi.
Vi assicuro che 10 minuti potete ottenere grandi risultati basta scegliere il metodo HIIT, ovvero lavori ad alta intensità. È molto importante, per chi si allena per pochi minuti al giorno, curare l’alimentazione.
Se il vostro obiettivo è ottenere addominali scolpiti non è quindi massacrarvi di addominali ma scegliere un percorso di allenamento HIIT come il mio 15workout e seguire una alimentazione ipocalorica.
Il mio segreto per addominali perfetti in 10 minuti
Se il video ti è piaciuto lasciami un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!
PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/
T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/
Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.