La cosa peggiore che rovina tutti i tuoi risultati fisici

In questo articolo voglio parlarti della cosa che più può rovinare i tuoi risultati fisici.

Alcune persone mi hanno chiesto come fare per avere più risultati e come mantenerli nel tempo.

La verità è che non esiste un trucco speciale, l’unica cosa che vi ripaga e che vi fa ottenere risultati è la costanza.

È vero che un allenamento ottimale o una dieta ferrea garantiscono grandi risultati ma, molto spesso non sono sostenibili a lungo. Se invece adotti una metodologia di allenamento e un’alimentazione imperfetti ma sostenibili per te e che riuscirai a mantenere a lungo, allora i risultati saranno comunque ottimi.

La costanza non solo ti permetterà di centrare i tuoi obiettivi, ma anche di mantenere i risultati. La costanza ti permette di non ottenere tanto senza diventare un’estremista nell’allenamento o nella dieta.

Anzi, ottiene molto di più chi si allena bene e mangia mediamente sano per tutta la vita piuttosto che chi alterna periodi di dieta e allenamenti sfrenati a periodi di totale nullafacenza.

La cosa peggiore che rovina tutti i tuoi risultati fisici

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT