Le schede 100% personalizzate non esistono! Fai attenzione…

La maggior parte dei Coach Online vende schede di allenamento personalizzate ma in realtà non sono costruite specificatamente per te.

Che le schede dei Coach Online non siano personalizzate non deve stupire, non potrebbe essere altrimenti.

Il loro lavoro consiste nell’avere un database di modelli e consegnare al cliente quello più adatto a lui, magari apportando qualche piccola modifica (per esempio cambiando un esercizio se il cliente avverte un fastidio nell’eseguirlo).

Questo è il motivo per il quale possono vendere schede a costi così bassi! Infatti creare una scheda di allenamento su misura richiede molte ore di lavoro e quindi un costo molto più alto.

Una personalizzazione totale in genere viene fatta solo per clienti speciali, quindi coloro che hanno delle problematiche fisiche molto particolari. Ma se il vostro obiettivo è generico (dimagrimento, aumento di massa muscolare, ecc) avrete una scheda piuttosto generica.

Avere un Coach Online è comunque uno specialista che vi affianca e vi supporta, quindi è sicuramente un valore aggiunto.

Per queste ragioni i miei programmi di allenamento vanno benissimo per quasi tutti, perché le schede sono pensate per essere eseguite da più o meno tutti e tramite le mie video-lezioni sarò sempre al vostro fianco per motivarvi e darvi consigli sull’esecuzione.

Le schede 100% personalizzate non esistono! Fai attenzione…

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT