Mangiare male a volte è utile. Ecco il perché.

Se sei a dieta lo sgarro è fondamentale! Vediamo insieme perché, ogni tanto, è mangiare male ci aiuta a raggiungere i nostri obiettivi estetici.

Stare a dieta per lunghi periodi può diventare davvero frustrante.

Per questa ragione è utile uscire ogni tanto fuori dagli schemi, ma va fatto con criterio: non puoi ingerire 10.000 Kcal in un pasto ma puoi concederti qualche sfizio in più del solito.

Uno sgarro deve essere calibrato e studiato per non vanificare tutti i risultati già raggiunti, ma i suoi benefici sono molteplici:

  • ci infonde più motivazione nel seguire il piano alimentare in corso
  • allenta lo stress mentale che crea una dieta restrittiva
  • inganna il metabolismo e ti aiuta a dimagrire più in fretta. Infatti variando il numero di calorie che assumiamo settimanalmente, il metabolismo si manterrà sempre attivo

Mangiare male a volte è utile. Ecco il perché.

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT