😤Per i Natural: Basta Piangersi addosso: sono Stufo! Ma lui è Dopato?!

Dopo l’articolo uscito sull’allenamento di Jason Momoa ho ricevuto tanti commenti da molti ragazzi natural che si lamentavano del fatto che certi programmi di allenamento sono troppo impegnativi per loro.

Ma ragazzi, di cosa stiamo parlando?

Gli allenamenti più faticosi sono più adatti proprio a un natural che a un bombarolo! Un dopato si può allenare anche alla cazzo di cane ma i risultati li raggiunge lo stesso, i natural per ottenere risultati devono dare sempre nuovi stimoli al proprio fisico e farsi il mazzo!

Nello specifico l’allenamento di Jason Momoa (AR-7) può essere considerato facile o difficile da soggetto a soggetto. Per esempio per un Powerlifter abituato a lavorare con carichi alti e lunghi recuperi sarà messo in crisi, mentre un atleta di Calisthenics abituato ad allenamento lattacidi lo troverà molto facile.

Tutti gli allenamenti che vi propongo sono degli esempi per andare a variare le vostre routine, poi sarete voi a decidere se è un allenamento che fa per voi o se va modificato.

Non dovete piangervi addosso, dovete allenarvi!

😤Per i Natural: Basta Piangersi addosso: sono Stufo! Ma lui è Dopato?!

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

👊👊 Attrezzi Calisthenics IronLink https://ironlink.eu/

🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

👻 Snapchat nome utente https://www.snapchat.com/add/umbertomiletto

💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/

🏋🏻 T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/

http://www.il-personaltrainer.com  il Blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT