Record Mondiale di Push Up in 60″: sei in grado di superarlo?

In questo video voglio mostrarvi il record mondiale di push up! Si tratta di una sfida che vi propongo e che vi permetterà di testare la vostra forza. Pronti?

Prima di partire con questa sfida vi ricordo che è fondamentale mantenere la tecnica, altrimenti il vostro record non potrà essere considerato valido.

Prima di partire, mettete sul pavimento una striscia di scotch dietro della quale dovete posizionare le mani mentre il mento dovrà superarla. Il movimento inoltre sarà considerato valido solo se tenete i piedi uniti e se sarete completamente rigidi, ovvero se manterrete contratti glutei e addominali.

Il rom dovrà essere completo, quindi petto al pavimento ed estensione completa del braccio mentre risalite.

Il vostro scopo è fare più ripetizioni possibili in 60″, ma il mio consiglio è di non partire troppo veloci perché un minuto è molto lungo!!

Record Mondiale di Push Up in 60″: sei in grado di superarlo?

https://www.youtube.com/watch?v=HqgZqxJDGsU&t=1s

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT