Sono davvero insopportabili! Anche tu odi questi atteggiamenti in palestra?

Oggi voglio condividere con voi gli atteggiamenti più insopportabili che verifico quando frequento le palestre! Anche voi li notate e li trovate odiosi?

Nelle palestre capita che dei soggetti abbiano degli atteggiamenti poco rispettosi nei confronti degli altri utenti e nella mia esperienza da personal trainer ho individuato i principali:

  1. Maleducazione nel non rimettere a posto i manubri dopo averli utilizzati e nel lasciare i bilancieri carichi al termine dell’esercizio.
  2. Mancanza di igiene. È normale sudare in palestra, ma non è accettabile che non si usi un asciugamano personale per evitare di sporcare panche e attrezzi.
  3. Non condividere gli attrezzi. Nei tempi di recupero è giusto condividere gli spazi e gli attrezzi con altri e non tenere occupata una postazione se poi vi perdete in chiacchiere impedendo agli altri di potersi allenare.
  4. Gli urlatori. Quando si lavora con carichi eccessivi ci può stare, ma urlare per abitudine è fastidioso.

Quali sono gli atteggiamenti in palestra che non sopportate? Fatemelo sapere nei commenti (in maniera educata)!

Sono davvero insopportabili! Anche tu odi questi atteggiamenti in palestra?

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT