STRUTTURE E ATTREZZI PER IL CALISTHENICS IRONLINK AZIENDA ITALIANA

Parliamo di Strutture e Attrezzi per il Calisthenics made in Italy oggi. Si perchè in tanti mi avete chiesto in questi anni di occuparmi anche di attrezzi per questa disciplina e quindi finalmente posso annunciare di aver aperto un’azienda tutta italiana per produrre i migliori attrezzi per il Calisthenics, insieme al collega Manuel Stella e all’Ing. Michele Caspoli. 

L’azienda si chiama Ironlink Srl e questo è il sito Ironlink.eu

Ironlink è un’azienda specializzata nella produzione di Strutture per il Calisthenics. Strutture ideali sia per l’allestimento di centri indoor in cui praticare Calisthenics, che parchi pubblici o privati in cui allenarsi a Corpo Libero.

 

Ironlink sarà anche sponsor della Quinta Edizione del Campionato Italiano di Calisthenics & Street Workout che si disputerà durante Rimini Wellness 2018 e che vedrà i più forti atleti della disciplina sfidarti per il titolo di campione nazionale.

Ci stiamo anche strutturando per poter servire chi si allena a casa con attrezzi idonei. Ecco il video in cui parlo dell’apertura di Ironlink Srl.

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

👊👊 Attrezzi Calisthenics IronLink https://ironlink.eu/ 

🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q  

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

👻 Snapchat nome utente https://www.snapchat.com/add/umbertomiletto  

💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/  

🏋🏻 T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/  

👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/  

http://www.il-personaltrainer.com  il Blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT