TRAZIONI ALLA SBARRA E IL MILITARY PRESS SONO UGUALI!!! STESSO ERRORE!

Non darmi del pazzo, ma le trazioni alla sbarra e il military press sono più simili di quello che tu puoi immaginare! È vero in uno tiri e nell’altro spingi, ma il movimento passa dallo stesso binario. 

Motivo per cui gli errori tecnici che si commettono sono praticamente identici. Dovuti quasi sempre al range ridotto di movimento. Forse non è così?

Oggi in palestra o su YouTube prova a guardare come la gente esegue questi esercizi, e dimmi se non fanno l’errore di cui parlo nel video? Hai visto che avevo ragione?

La tecnica è fondamentale in tutti gli esercizi. Le persone si concentrano sui carichi che sollevano, quando invece dovrebbero curarsi della tecnica e del movimento che fanno! Per riuscire a sollevare di più accorciamo il movimento!!! Quasi sempre è così!

Segui il video con attenzione, presta attenzione a quello che dico, così saprai aiutare le persone che stanno sbagliando.

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q 

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/  

👻 Snapchat nome utente https://www.snapchat.com/add/umbertomiletto 

💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/ 

🏋🏻 T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/ 

➡️ http://www.il-personaltrainer.com  il blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT