TUTORIAL SPINTE CON MANUBRI PER I PETTORALI! Oggi vediamo come farle al meglio per ottimizzare l’allenamento dei pettorali e dei muscoli di spinta della parte alta (in primis Pettorali, Spalle e Tricipiti). Fare gli esercizi in modo corretto è il primo Step per migliorare!!!
In questo video ti spiego quale secondo me è la tecnica migliore per eseguire le Spinte con Manubri (panca piana e inclinata) per far lavorare meglio i muscoli di spinta, in particolare il Gran Pettorale. Per far questo ti farò vedere come l’anatomia sia fondamentale. Si parte dall’anatomia per capire come funzionano i muscoli e di conseguenza quale sia la tecnica migliore per eseguire gli esercizi.
Senza la conoscenza anatomica dei muscoli si rischia di rendere gli esercizi meno efficaci e in alcuni casi ci predisponiamo maggiormente agli infortuni!
Il Grande Pettorale è un forte intrarotatore, quindi se metterai nell’esercizio questo movimento, l’esercizio diventerà più coinvolgente muscolarmente. Provare per credere!
Spero che questo video ti possa aiutare nei tuoi allenamenti. Continua a seguirmi.
Per maggiori informazioni e allenarti con i miei programmi visita il sito http://umbertomiletto.com
Se il video ti è piaciuto lasciamo un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!
Se il video ti è piaciuto lasciamo un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!
PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
► Snapchat nome utente umbertomiletto
► YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q
► Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/
► Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/
► Integrazione Consigliata http://bit.ly/UmbertoMiletto
► http://www.il-personaltrainer.com il blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto
Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.