Allenamento a digiuno: come avere più energie con il Digiuno Intermittente

Come faccio ad allenarmi a digiuno? Seguo una strategia nutrizionale ben precisa, che si chiama Digiuno Intermittente, che mi consente di avere tante energie anche al mattino.

Il Digiuno Intermittente è una strategia alimentare sempre più diffusa perché apporta tantissimi vantaggi al nostro organismo. 

Tra le sue caratteristiche c’è proprio la regola di consumare una cena abbondante che permette di conservare energie a lungo ed essere quindi pronti ad affrontare un allenamento intenso la mattina seguente.

Il Digiuno Intermittente non solo fornisce più energie durante tutto il giorno, ma aiuterai il tuo corpo a bruciare anche il grasso ostinato. Non solo: aiuterà anche la vostra mente ad essere più concentrata e sarete più produttivi se, come me, avete delle mattinate di lavoro intenso.

Consiglio il Digiuno Intermittente a tutte quelle persone che hanno una vita frenetica, poco tempo per mangiare durante il giorno ma non vogliono rinunciare ad avere un fisico tonico, asciutto e in forma.

Allenamento a digiuno: come avere più energie con il Digiuno Intermittente

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT