Come Bruciare Calorie con un Pezzo di Cartone!…Nuovo allenamento!

Oggi ho preparato questo video per mostravi come sia possibile allenarsi anche con attrezzi rudimentali e creati al momento! In questo video vedremo come bruciare calorie sfruttando dei pezzi di cartone.

Non è uno scherzo! Anzi se proverete l’allenamento, potrete constatare come possa diventare molto intenso questo allenamento! È un allenamento per stimolare il metabolismo, quindi farà salire la vostra frequenza cardiaca. Potete utilizzare tutti e cinque gli esercizi, oppure utilizzare quelli che meglio credete per le vostre caratteristiche.

Se l’allenamento proposto è troppo intenso riducete il tempo di esecuzione di ogni esercizio oppure aumentate la pausa di recupero.

Ovviamente l’allenamento vi permetterà di bruciare calorie, ma se volete vedere dei risultati allo specchio sarà importante anche curare l’alimentazione, altrimenti sarà difficile perdere il grasso in eccesso!

Spero che questo video possa darvi ulteriore motivazione per allenarvi, ma soprattutto farvi capire che per allenarsi bene non occorre poi spendere tanti soldi! Anche con attrezzi creati con materiale semplice come il cartone  si possono ottenere grandi risultati e, a mio avviso, molto più efficaci di tanti attrezzi che si trovano nelle televendite!

L’unica differenze con i prodotti che trovate nelle televendite sta che i programmi che vi propongo io hanno sempre un denominatore comune: la FATICA! Invece nelle televendite per stimolare gli acquisti, vi propongo attrezzi che vi riescono a portare risultati nell’immediato e senza faticare?! È possibile??? Lascio a voi la risposta! Tanto in cuor vostro la sapete già!

Io non sono qua a prendervi in giro, ma solo a fare il mio lavoro di professionista del benessere!

Buona visione:

Se volete allenarvi al meglio e ottimizzare i vostri allenamenti, potete sfruttare i programmi presenti nelle mie guide >> Guide Umberto Miletto sia quelle orientate al Bodybuilding sia quelle a corpo libero. 

E date sempre il massimo nei tuoi allenamenti!

guide_allenamento_miletto

ADD COMMENT