COLAZIONE SPORTIVA 280KCAL: UOVO, MELA E GALLETTE DI RISO

Come promesso si parte con la nuova rubrica dedicata alle colazioni sportive. Analizzerò tante colazioni adatta alle varie esigenze, in modo da prepararvi un prontuario utile ai vari scopi. Non ci sarà una sola linea guida, ma ci saranno tanti filoni di colazioni adatti a tutti. A chi vuole fare massa, a chi vuole fare definizione, a chi vuole stare in salute, per chi è vegetariano, per chi è vegano, per chi è onnivoro, per chi è intollerante al glutine, ecc… Ovviamente ognuno in base alle proprie esigenze sceglierà una colazione piuttosto che un’altra. Spero che questa rubrica possa aiutarvi!

La prima colazione è un classico ed è costituita da 1 Uovo strapazzato, da 1 Mela e da 3 Gallette di Riso integrale, 1 cucchiaino di Olio d’Oliva Extravergine per cucinae l’uovo e dell’Acqua.

Questa colazione apporta circa 280 Kcal, di cui Grassi 11,5gr Carboidrati 38,44gr e Proteine 9,46gr. Adatta a chi ha un’alimentazione normocalorica.

Se il video ti è piaciuto lasciamo un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

Snapchat nome utente umbertomiletto

YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q 

Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/  

Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/ 

Integrazione Consigliata http://bit.ly/UmbertoMiletto 

http://www.il-personaltrainer.com  il blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT