Come aumentare il volume dei glutei? Segui questi consigli

Come aumentare il volume dei glutei? Per riuscire a raggiungere questo obiettivo dovrai lavorare con metodiche specifiche volte all’aumento di massa muscolare.

Per aumentare il volume dei glutei e quindi la massa muscolare dei questi muscoli dovrai:

  1. Lavorare con carichi importanti negli esercizi fondamentali per andare ad incrementare la forza
  2. Introdurre lavori ipertrofici con esercizi efficaci
  3. Dare continuità ai tuoi allenamenti (2-3 allenamenti settimanali)

Per riuscire ad aumentare la massa muscolare inoltre è necessario adottare una dieta ipercalorica che fornirà tutti i nutrienti necessari per costruire, mattoncino dopo mattoncino, i tuoi muscoli.

Quali sono gli esercizi migliori?

Squat, Stacco, Stacco Rumeno, Affondi e Affondi Laterali. Lascia perdere invece esercizietti come slanci da terra e tutti quelli che prevedono bassi carichi e alte ripetizioni; prediligi invece sempre quelli che prevedono i piedi ben saldi a terra.

Noterai i progressi dai carichi che andrai a utilizzare: più saranno alti i carichi più tonici saranno i tuoi glutei.

Come aumentare il volume dei glutei? Segui questi consigli

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT