Come fai a seguirmi nel Coaching Online se non mi conosci

“Coach, come fai a seguire le persone nel Coaching Online se non le conosci?” Rispondo volentieri a questa domanda molto interessante che mi avete fatto!

Nel Coaching Online esistono delle strategie specifiche che ogni Coach mette in atto per monitorare lo stato di miglioramento del proprio cliente.

Periodicamente infatti vengono fatti dei check telefonici e in video-call per monitorare le persone.

Vengono inoltre sottoposti dei test, come la somministrazione di alcuni esercizi che permettono al Coach di capire i vostri livelli di mobilità, forza, resistenza e quant’altro.

Chiaramente il Coach Online non è sempre al vostro fianco, quindi può correggervi in differita. Ovvero dovrete filmarvi mentre fate gli esercizi, inviare il video al Coach, e il professionista vi fornirà il feedback.

Il Coach Online inoltra vi insegnerà a prendere il peso, le circonferenze e le pliche che poi potrete discutere insieme.

Spesso viene aggiunto anche un report fotografico per capire meglio la vostra postura e la vostra costituzione fisica.

Come potete capire ci sono tantissimi fattori che rendono il Coaching Online uno strumento valido, professionale e molto comodo soprattutto per chi non ha tempo e modo di allenarsi in palestra.

Come fai a seguirmi nel Coaching Online se non mi conosci

Se il video ti è piaciuto lasciami un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

‍T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico.

ADD COMMENT