Come ottenere addominali prestanti con questi 3 esercizi

Vuoi ottenere addominali prestanti? Allora metti in pratica questi 3 esercizi!

In tanti mi chiedete come fare ad ottenere un addome scaccato e definito.

Gli esercizi che potete mettere in pratica sono tantissimi, ma oggi voglio suggerirti 3 esercizi prestanti ovvero degli esercizi che rafforzano il tuo addome e che ti permettono di migliorare le tue performance sportive.

Gli addominali sono un comparto muscolare molto importante perché funge da stabilizzatore di tutto il corpo, ha una capacità rotatoria importante e anche la capacità di chiusura. Affinché quindi il nostro addome sia prestante è bene stimolare adeguatamente tutte e quattro queste qualità.

Per raggiungere il nostro obiettivo vi consiglio quindi di eseguire:

  1. Walking Plank, fino a raggiungere la posizione di Superman Plank. Ripetete per 30″.
  2. Side Plank associato a crunch.
  3. Torsioni controllate (Russian Twist) con un carico.

Come ottenere addominali prestanti con questi 3 esercizi

Se il video ti è piaciuto lasciami un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

‍T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT