Come raddoppiare il numero di trazioni alla sbarra.

In questi giorni mi avete chiesto qualche consiglio per riuscire a raddoppiare il numero di trazioni alla sbarra.

Per riuscire ad aumentare il numero di trazioni alla sbarra dovrete già padroneggiare bene la tecnica e dovrete averle già inserite nel vostro attuale piano di allenamento.

Se infatti non vi state già allenando con le trazioni dovrete fare un periodo di adattamento e quindi partire da uno step precedente.

Nel caso in cui vi state già allenando con le trazioni il mio consiglio è di raddoppiare tutto quello che state già facendo. Per esempio, se fate trazioni 1 volta a settimana fatele 2 volte. Se le state facendo già 2 volte, fatele 3-4 volte a settimana.

Infatti la frequenza delle sedute dedicate all’allenamento di un esercizio specifico è fondamentale per migliorare.

Attenzione però a non allenarvi a cedimento: questo vi richiederà infatti tempi di recupero più lunghi.

Inoltre, dal momento che questa è la vostra priorità, inserite le trazioni alla sbarra all’inizio dell’allenamento ovvero quando siete più freschi mentalmente e muscolarmente. Dedicate infine 15-20 minuti alle trazioni ogni allenamento.

I risultati arriveranno in tempi variabili da soggetto a soggetto, considerate circa 2 mesi.

Come raddoppiare il numero di trazioni alla sbarra.

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT