Come sono fatti i tuoi addominali? I 6 tipi di pack più diffusi

In questo articolo parliamo di addominali. Anatomicamente questa fascia muscolare può avere caratteristiche diverse, vediamo quali sono le più diffuse.

Il retto addominale può apparire in modo differente, sia per cause genetiche che per quantità di grasso che lo ricopre. Nel primo caso non potete intervenire, mentre nel secondo potete migliorare l’aspetto del vostro addome rimettendovi in forma.

1 Pack: In questo caso la massa grassa ricopre tutta la fascia addominale e si vede un’unica “ciambella”

2 Pack: Ancora la percentuale di grasso è abbastanza alta, ma si intravedono i due addominali più in alto

4 Pack: Questa è la situazione tipica degli uomini che si stanno mettendo in forma e a cui manca di migliorare solo l’ultima parte più difficile da lavorare, ovvero gli addominali bassi.

6 Pack: È il tipo di addominali più famoso e il più ambito. Statisticamente è anche il più frequente

8 Pack: Alcuni soggetti presentano questa conformazione anatomica negli addominali che può essere visibile solo quando la percentuale di grasso è molto bassa.

Asimmetrici: In questo caso non c’è perfetta simmetria tra la parte destra e sinistra e non potete intervenire in questa conformazione.

Al di là della tua genetica, il tuo compito è quello di mantenere bassa la percentuale di grasso per esaltare al massimo la vostra fisicità.

Qual è il tuo tipo di addominali?

Come sono fatti i tuoi addominali? I 6 tipi di pack più diffusi

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT