👍 DIETA E ALIMENTAZIONE PER DIMAGRIRE IN MODO SANO

Parliamo di Dieta e Alimentazione corretta per dimagrire e ridurre la percentuale di grasso. Nel video di oggi vi mostro delle linee guide che vi permetteranno di migliorare e rendere duraturi i vostri risultati.

Il percorso che vi mostrerò si articolerà in due fasi:

  • Prima Fase: Pulizia e Miglioramento
  • Seconda Fase: Valutazione e Adattamento

Ma se avrai voglio di seguire il video potrai da subito capire come organizzare la tua alimentazione vincente!

Il video è lungo, ma per spiegarti alcuni concetti è necessario che tu dedichi del tempo ad imparare! Dai dai che insieme possiamo farcela! Dai regolarità al tuo nuovo stile di vita e vedrai che i risultati arriveranno!!!

Se il video ti è piaciuto lasciami un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q 

Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/  

Snapchat nome utente https://www.snapchat.com/add/umbertomiletto 

Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/ 

► T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/ 

http://www.il-personaltrainer.com  il blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT

One comment

Add your own comment