In questo articolo voglio darvi qualche suggerimento per far coesistere dieta e vita sociale.
Prima o poi chi intraprendere un percorso di dimagrimento e inizia a seguire una dieta ipocalorica si trova davanti a un problema: come coniugare la vita sociale con la dieta?
A per mio, non bisogna rinunciare a niente nella vita.
Se una volta ogni tanto andate a mangiare un pasto diverso e più calorico di quello previsto dalla dieta, non succede niente di irreparabile. Però attenzione: bisogna rispettare alcune regole.
Non potete chiaramente andare tutte le sere andare a fare aperitivo o mangiare a volontà per tutto il weekend!
Il consiglio che vi posso dare è quello di seguire per l’80% la vostra dieta e per il 20% uscire dallo schema.
Inoltre considerate come sgarrate. Se andate a cena fuori o avete un aperitivo, cercate di contenervi e non eccedere con l’alcol e con gli alimenti altamente calorici.
Se avete un obiettivo quindi cercate di impegnarvi al massimo! Quando inizierete a vedere i risultati sarete sempre più motivati a continuare e comprenderete che uscire ogni tanto dagli schemi non è poi così grave!
Dieta e vita sociale: come far coesistere questi due elementi
Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!
PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/
🏋🏻♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/
Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.