DONNE E SQUAT: IL GRANDE MISTERO DELLE GAMBE GROSSE?

Donne e Squat? Il mito delle gambe grosse! Quante donne pensano che allenandosi e, in particolare, scegliendo questo esercizio le gambe possano per magia dopo 1 o 2 allenamenti diventare “enormi” con gambe muscolosissime!

Personalmente a me, come tecnico, non è mai successo di verificare una roba del genere! Anche con donne che praticano regolarmente Squat e mettono sul bilanciere dei bei pesi!

Purtroppo è brutto dirlo, quelle donne che pensano questo, in genere scambiano la ciccia per muscolo! Ma chi si allena bene lo sa che è impossibile far crescere rapidamente i muscoli, in particolare per i soggetti di sesso femminile.

Fosse così facile, le donne avrebbero risolto la cellulite e avranno molta più facilità ad ottenere il fisico che stanno cercando. 

Ma in questo video velocissimo vi spiego il perché!

DONNE E SQUAT: ECCO LA VERITÀ

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q 

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/  

👻 Snapchat nome utente https://www.snapchat.com/add/umbertomiletto 

💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/ 

🏋🏻 T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/ 

➡️ http://www.il-personaltrainer.com  il blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT