I 5 cibi da eliminare se vuoi dimagrire

Vuoi dimagrire? Ecco quali sono i 5 cibi che dovresti eliminare dalla tua dieta se vuoi raggiungere questo obiettivo molto comune.

A mio parere, affinché una dieta sia sostenibile nel tempo e non diventi un sacrificio insormontabile, non dovremmo eliminare drasticamente nulla. Soprattutto non dovremmo eliminare totalmente ciò che ci piace di più.

Premesso questo, è chiaro che se vogliamo ottenere risultati dovremmo imparare a gestire in un certo modo la nostra alimentazione.

Se volete perdere peso dovrete prediligere un’alimentazione a base di cibi sani, nutrienti e poco processati.

Al contrario, dovrete cercare di limitare il consumo di:

  • Alcolici, in quanto apportano tante calorie senza aggiungere nessun nutriente utile al nostro organismo
  • Cibi confezionati, soprattutto se fritti o pieni di conservanti
  • Bibite gassate, sia zuccherate che light. Date sempre precedenza all’acqua
  • Farine bianche e troppo raffinate, prediligete invece quelle integrali e meno raffinate
  • Insaccati, in quanto contengono tanti conservanti, coloranti e prodotti chimici

Ricordate che se volete dimagrire, dovete cambiare stile di vita e permettere al vostro corpo di abituarsi a una tipologia di cibo poco elaborato industrialmente.

I 5 cibi da eliminare se vuoi dimagrire

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT