Il metodo migliore e veloce per perdere peso

Mi avete chiesto qual è il modo migliore e più veloce per perdere peso. Provo a rispondere in modo esaustivo a questa domanda molto impegnativa.

Prima di tutto ci tengo a specificare che “migliore” e “veloce” sono due parole che non possono essere accostate quando si parla di perdita di peso.

Infatti quando la perdita di peso è troppo rapido rischiate di ottenere un risultato non duraturo nel tempo e soprattutto rischiate di non ottenere il risultato sperato. Dovete considerare a tal proposito che le diete estreme provocano una perdita di peso immediata derivata dalla perdita di acqua e muscoli, ma non intacca il grasso ostinato!

Per ridurre il grasso occorre tempo e una strategia accurata.

La strategia migliore è adottare una dieta ipocalorica e abbinare degli esercizi muscolari. Questo consentirà al nostro corpo di mantenere la massa muscolare e andare a bruciare il grasso in eccesso.

Potete allenarvi 2-4 volte a settimana abbinando siamo allenamenti muscolari (sia a corpo libero che con i pesi) che allenamenti cardio vascolari (come la corsa).

Questa strategia richiede un tempo soggettivo, ma in ogni caso riuscirete a centrare il vostro obiettivo in modo salutare e i vostri risultati saranno duraturi.

Il metodo migliore e veloce per perdere peso

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT