Il segreto per allenarsi poco e migliorare tanto

Mi avete chiesto se e come è possibile migliorare la propria forma fisica allenandosi per soli 15 minuti al giorno.

Dopo l’uscita del mio programma di allenamento 15WORKOUT mi sono arrivati tanti messaggi che esprimevano proprio questo dubbio: come si può migliorare allenandosi solo per pochi minuti al giorno?

Premettiamo che per ottenere risultati la cosa più importante è la costanza negli allenamenti, pertanto se una persona ha a disposizione solo 15 minuti di tempo al giorno va benissimo sfruttare quel tempo per allenarsi.

È chiaro che chi ha più tempo a disposizione e ha obiettivi più ambiziosi 15 minuti al giorno possono sembrare pochi, ma vi garantisco che se ben gestiti anche 15 minuti al giorno possono portare grandi risultati.

Se in 15 minuti vi allenate ad alta intensità proprio come previsto dal 15WORKOUT vi assicuro che, al termine, non avrete né il fiato né l’energia per fare altro. 

Ricordate che la base del buon allenamento è la programmazione, non il tempo passato in palestra.

Stabilite quindi il vostro obiettivo e le vostre possibilità di allenamento. In seguito seguite in modo costante la pianificazione di allenamento più adatta a voi.

Il segreto per allenarsi poco e migliorare tanto

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT