Il segreto per mangiare tanta a Natale e dimagrire

In questo articolo voglio condividere con voi il trucco per fare abbuffate nel periodo delle feste di Natale senza ingrassare e, non solo, anche per continuare a migliorare la vostra forma fisica.

Faccio una piccola ma fondamentale premessa, quello che sto per dire vale solo ed esclusivamente per i soggetti già allenati e che vanno in palestra tutto l’anno.

Per ottenere grandi risultati durante le feste dovete portare il vostro corpo a uno stato quasi di sovrallenamento nei giorni precedenti ai cenoni.

In pratica, quello che dovete fare, è allenarvi come non mai! Provate ad aggiungere 1-2 allenamento a settimana o ad aumentare la durata delle sedute.

A seguito di uno stress così importante, il vostro corpo avrà bisogno di recuperare per super-compensare tutti gli stimoli che avete fornito in palestra ed ecco quindi che, introdurre più calorie ed evitare di allenarsi per qualche giorno, apporterà benefici.

La supercompensazione vi porterà vantaggi come maggiore forza, maggiore resistenza e maggiore ipertrofia. 

Detto questo, godetevi le feste e tornate tranquillamente ad allenarvi nei giorni a seguire!

Il segreto per mangiare tanta a Natale e dimagrire

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT