💪🏻 MUSCOLI E METODI #3: Aumentare la Forza con il 3×3

Oggi voglio parlarti di questa metodica ideale per aumentare la Forza. Sto parlando del famoso 3×3, visto e revisionato da tantissimi autori che si occupano di allenamento. Metodica che ti presenterò lavorando in Full Body in Multifrequenza. 

Questa scheda è adatta a soggetti già con alle spalle un po’ di esperienza e dei mesocicli di avvicinamento alla forza. Se sei un principiante evita questo programma, ma lavora con alcuni mesocicli di preparazione alla forza. Successivamente potrai provarlo.

Prima di iniziare il lavoro proposto, dedica almeno 15-20 minuti a fare un ottimo riscaldamento e delle serie di avvicinamento al carico che userai per completare 3 serie da 3 ripetizioni.

Il recupero tra le serie sarà di 2’30”.

Guarda il video e segui tutte le mie istruzioni che ti permetteranno di aumentare la Forza nel corso delle sedute.

💪🏻 MUSCOLI E METODI #3: Aumentare la tua Forza con il 3×3

Come hai potuto notare il lavoro si basa sempre sui fondamentali. Quindi esercizi come Panca Piana, Squat, Trazioni e Military Press per un ottimo lavoro sulla forza non mancheranno mai.

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

👊👊 Attrezzi Calisthenics IronLink https://ironlink.eu/ 

🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q  

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

👻 Snapchat nome utente https://www.snapchat.com/add/umbertomiletto  

💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/  

🏋🏻 T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/  

👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/  

➡️ http://www.il-personaltrainer.com  il Blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT

One comment

Add your own comment