Pazzia! Mangio zuccheri e sono ancora vivo!

Oggi voglio ricordarvi con questo articolo che è vero che seguire un’alimentazione sana e bilanciata è importantissimo per la nostra salute, ma gli zuccheri non sono veleno!

Spesso mi capita di vedere persone talmente fanatiche della dieta che guardano gli zuccheri e i carboidrati come se fossero veleno e nemmeno ci si avvicinano per paura di ingrassare.

Ma le cose non stanno così!

L’estremizzazione, che sia da un verso o dall’altro, non va mai bene.

Il bello di allenarsi è che possiamo permetterci, ogni tanto, di mangiare anche cibi che non rientrano nella solita dieta. Se vi capita di sgarrare un po’ di più in un certo periodo potete recuperare allenandovi in maniera più intensa il periodo successivo e questo vi aiuterà anche a trovare nuova motivazione.

In tanti anni di carriera come Personal Trainer ho capito che tutti coloro che estremizzano a un certo punto non riescono più a sostenere quello stile di vita e alla fine tornano esattamente come prima di allenarsi.

Allenatevi, mangiate bene, godetevi anche la vita e riuscirete a mantenere i risultati per tutta la vita!

Pazzia! Mangio zuccheri, mi godo la vita e sono ancora vivo!

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT