Riprendere l’attività di Personal Trainer dopo la pandemia

Oggi ho deciso di intervistare Amerigo Casadei, uno dei massimi esperti di Fitness Marketing, che ci darà qualche buon consiglio su come riprendere l’attività di coaching dopo la pandemia.

Con l’avvento della pandemia è cambiato il mondo del fitness: chi ha saputo reinventarsi con attività online è stato in grado di arginare il problema, ma questo cambiamento ci ha insegnato anche qualcosa di importante. È diventato chiaro ora più che mai che fare marketing per un Personal Trainer o un Coach non è più un’opzione.

Infatti sulla rete si è visto di tutto e di più! Le tantissime offerte presenti sul web confondono gli utenti finali che non sanno distinguere qual è il professionista valido da chi si sta improvvisando.

Conoscere il marketing quindi permetterà a ogni Personal Trainer di distinguersi dalla concorrenza e fornire gli strumenti agli utenti per farsi acquistare.

Nel suo libro Fitness Business Empire Amerigo fornisce i pilastri portanti del marketing che sono validi oggi, ma lo saranno anche in futuro. Infatti i principi di marketing possono essere applicate ad ogni social o canale di comunicazione, online e offline, ma è bene conoscerli e padroneggiarli al meglio.

Al suo interno ci sono spunti sia teorici che pratici.

Non solo troverete quindi nozioni tecniche, ma anche tanti casi studio ed esempi di applicazione che tutti possono mettere in pratica da subito.

Con questo libro acquisirete delle soft skill e un nuovo mindset che vi permetterà di dare uno scatto in avanti del vostro business. Ma attenzione: qui non troverete scorciatoie, solo un metodo efficace che vi porterà grandi risultati sul medio-lungo periodo.

Se volete saperne di più vi ricordo che Amerigo ha da poco lanciato il suo primo libro sul Fitness Marketing che si intitola Fitness Business Empire.

Riprendere l’attività di Personal Trainer dopo la pandemia

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT