SCHEDA COMPLETA PALESTRA METODO 6×6 IN MONOFREQUENZA

OGGI VEDIAMO UN SUPER-PROGRAMMA PER LA MASSA! Una scheda completa palestra da eseguire nel vostro prossimo mesociclo di lavoro. Questo è uno dei miei allenamenti preferiti per fare ipertrofia in modo intensa. L’allenamento è molto impegnativo ed è un classico lavoro in monofrequenza.

Questo programma lo usato proprio recentemente con alcuni miei allievi, ideale per fare un lavoro ad alto volume. Lavoriamo con il 6×6 a recupero basso, sulla falsa riga dei metodi di Vince Gironda. Il recupero tra i set sarà di 30secondi. Tra gli esercizi recuperare 1’30″/2′. Il carico da usare ovviamente non è altissimo, altrimenti sarà difficile portare a termine il lavoro. Direi di stare con un carico che vi permetta di gestire ad esaurimento circa 9-10 ripetizioni, poi ne andrete a fare solamente 6. Lavoriamo in monofrequenza su 3 giorni settimanali.

Nel video ve lo spiego nel dettaglio.

Vi lascia anche lo screen-shot del programma, in modo che vi sia più semplice utilizzarlo:

scheda 6x6 programma miletto

Per maggiori informazioni e allenarti con i miei programmi visita il sito http://umbertomiletto.com  

Se il video ti è piaciuto lasciamo un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

Snapchat nome utente umbertomiletto

YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q 

Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/  

Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/ 

Integrazione Consigliata http://bit.ly/UmbertoMiletto 

http://www.il-personaltrainer.com  il blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Sei vuoi allenare con i miei programmi prova quelli nelle guide sul BodyBuilding

guide_allenamento_miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

 

ADD COMMENT

7 Comments

  1. ciao Umberto seguo sempre te e Claudio, siete meravigliosi voglio ringraziarvi per tutto quello che condividete, siete di grande aiuto e stimolo x tutti noi! Volevo chiederti, ma un programma del genere per chi si allena a corpo libero e pratica calisthenics?

    Reply
    1. certo che si! puoi organizzare il tutto anche con il Calisthenics

      Reply
  2. Ciao Umberto il video mi ha proprio entusiasmato , domani sera inizio il programma che mi sembra eccellente , ti farò sapere ! Sei sempre il migliore

    Reply
  3. Che differenza c’è tra questa scheda, molto bella direi, è l 8×8 di vince gironda…
    Complimenti per i video sempre belli e esaustivi

    Reply
Add your own comment