Tanti di voi mi hanno chiesto di provare qualche allenamento estratto dalla Challenge sulle Flessioni. Quindi ecco per voi una lezione gratis!
La Challenge sulle Flessioni ha avuto tantissimo successo!
Eppure molti di voi hanno ancora qualche dubbio sull’acquistarla o no, per questo motivo ho deciso di farvi provare una lezione gratis estratta dalla Challenge.
Nella Challenge troverete 30 lezioni gratuite della durata di 20 minuti circa che dovrete eseguire per 30 giorni consecutivi. Ogni giorno ci alleneremo insieme in una seduta completamente diversa che metterà alla prova al vostra resistenza e vi permetterà di sfidare i vostri limiti.
Nella seduta che vi propongo oggi andiamo a lavorare con le flessioni a “scalette” di multipli di 4 che prima sale e poi scende.
Mi spiego meglio. Faremo
- 4 flessioni
- rest 10″
- 8 flessioni
- rest 10″
- 12 flessioni
- rest 10″
- 16 flessioni
- rest 10″
- 20 flessioni
- rest 10″
- 16 flessioni
- rest 10″
- 12 flessioni
- rest 10″
- 8 flessioni
- rest 10″
- 4 flessioni
Dopo il primo giro avremo eseguito 100 flessioni. A questo punto recuperiamo un paio di minuti e facciamo altre 2 serie per un totale di 300 flessioni.
Seduta Gratis Pettorali estratta dalla Challenge Flessioni30
Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!
PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/
🏋🏻♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/
Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.