Sfida N90: la prima sfida sulla nutrizione di 90 giorni

Benvenuto in questo articolo in cui ti presento la Prima Sfida di 90 Giorni dedicata alla Nutrizione!

Che cos’è la Sfida N90?

La Sfida N90 è un percorso focalizzato sulla nutrizione pensato per chi non riesce a stare a dieta, per chi si allena e vuole ottenere la massima definizione e per chi cerca motivazione nel seguire costantemente la propria dieta.

La Sfida N90 fa per te se vuoi un percorso strutturato in settimane per aiutarti a modellare il tuo fisico.

Questo percorso alimentare è stato pensato e realizzato dal rinomato Nutrizionista Cristian Moletto.

All’interno di questo percorso troverai una programmazione di 13 settimane e in ogni settimana ci saranno delle novità ad aspettarti, che ti consentiranno di migliorare la tua forma fisica mantenendo sempre alta la motivazione.

 Attenzione!

La Sfida N90 prevede di personalizzare alcune caratteristiche, come il fabbisogno calorico. Ma non ti preoccupare, all’interno nel percorso troverai un calcolatore semplice da usare che ti permetterà di calcolare i grammi di ogni alimento che devi consumare.

Entrando nella La Sfida N90 troverai anche:

  • Manuale Fantasia per gestire al meglio i pasti liberi
  • Un programma di allenamento che ti consentirà di massimizzare i risultati

Entra subito nella Sfida N90 ma… solo se sei fortemente motivato!

Sfida N90: la prima sfida sulla nutrizione di 90 giorni

Se il video ti è piaciuto lasciami un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

‍T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT