Come faccio ad accrescere il volume delle mie braccia

Come faccio ad accrescere il volume delle mie braccia? Vediamo insieme quali sono le migliori strategie di allenamento per raggiungere questo obiettivo.

L’aumento dell’ipertrofia delle braccia è un obiettivo molto diffuso, soprattutto tra gli uomini che amano allenarsi.

Considerate che per aumentare il volume del braccio dovrete andare a stimolare adeguatamente i muscoli principali che compongono il braccio, ovvero i bicipiti e i tricipiti.

Esistono dei programmi di allenamento specifici per l’aumento dell’ipertrofia di bicipiti e tricipiti. Posso garantirvi che funzionano, soprattutto se abbinati ad una alimentazione ipercalorica, ma solo per un breve periodo.

Il mio metodo preferito per allenare le braccia sia in termini di facilità di messa in pratica che di risultati è l’EDT di Charles Staley. Questo programma prevede di inserire nei vostri allenamenti soliti anche due sedute ad alta intensità di 30 minuti specifico per le braccia.

Vi consiglio di applicarlo per un mese e, stando agli studi, potete aspettarvi un aumento di circonferenza di circa 1,5 cm se siete soggetti allenati e anche di più se siete principianti.

Quante volte fare all’anno questo EDT?

Considerate che è un allenamento shock!

L’ideale è quindi eseguire questo EDT per 8 settimane e poi recuperare per circa 4-6 mesi.

Come faccio ad accrescere il volume delle mie braccia

Se il video ti è piaciuto lasciami un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

‍T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT