Tanti fanno le Trazioni alla Sbarra senza toccare con il petto la Sbarra! Nel video di oggi voglio spiegarvi una tecnica con cui ho permesso ha tanti ragazzi di migliorare nelle Trazioni!
Vedo tante persone che fanno questo esercizio portando la sbarra al mento o al naso o al collo. Ma pochi al petto! Possono andare bene anche così, ma sono incomplete. Quindi il mio consiglio è migliorarle per renderle complete e permetterti di provare anche esercizi più avanzati! Farle complete vi permetterà anche di avere maggiori benefici sui dorsali.
Se volete ottimizzare il vostro allenamento il mio consiglio è di migliorarle e cercare di portare il petto alla sbarra.
Inizialmente non sarà facile, ci vorrà allenamento e dovrete migliorare la forza. In questo video vi spiego proprio come fare questo, e sono sicuro che dopo qualche settimana riuscirete a toccare il petto! Fare le trazioni alla sbarra in questo modo vi aiuterà a migliorare in tanti altri esercizi del calisthenics, perchè migliorerete la forza dei vostri dorsali.
Come dico sempre la tecnica prima di tutto! Non ha senso dire di fare 20 Trazioni alla Sbarra, se poi in realtà sono mezze Trazioni! Vi assicuro che riuscire a fare 10 Trazioni alla Sbarra al petto non è facile. Per imparare a gestire questo numero dovrete allenarvi non poco! Ma chi è in grado di fare 10 Trazioni al petto vi assicuro che non avrà grandi problemi ad avvicinarsi ad esercizi più impegnativi del calisthenics.
Se il video ti è piaciuto lasciamo un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!
PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
► Snapchat nome utente umbertomiletto
► YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q
► Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/
► Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/
► Integrazione Consigliata http://bit.ly/UmbertoMiletto