Vacuum Addominale: Tutoriale e allenamento completo

In tanti mi chiedete maggiori informazioni sul Vacuum Addominale soprattutto perché ne sentite parlare come il miglior esercizio per ridurre il grasso addominale.

Il Vacuum Addominale è un esercizio complesso, difficile da apprendere inizialmente.

Potete eseguirlo da in piedi con il busto eretto o flettondolo leggermente in avanti per appoggiare le mani sulle ginocchia.

L’obiettivo iniziale è buttare fuori tutta l’aria dall’addome, dopodiché dovete risucchiare l’ombelico in dentro e verso l’alto. Una volta raggiunta questa posizione mantenete per almeno 10 secondi.

Per mettere in pratica un allenamento pratico potete fare 5 serie mantenendo la posizione 15-20″. Potete eseguirlo tranquillamente tutti i giorni, anche 2 volte al giorno.

Il Vacuum vi ricordo che è un esercizio ottimale per lavorare la parte profonda dell’addome, in particolare il trasverso, ma l’unico modo per perdere grasso addominale è adottare una alimentazione ipocalorica che vi porterà a dimagrire a livello globale su tutto il corpo.

Vacuum Addominale: Tutorial e allenamento completo

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT