Addominali Super con l’esercizio del Plank Dinamico

Oggi voglio mostrarti 3 varianti di Plank dinamico con cui andrai a lavorare in modo intenso con i tuoi Addominali. Queste versioni sono molto impegnative! Quindi sfrutta questi esercizi sono se sei già in allenamento e disponi di una buona condizione atletica. 

Per riuscire a fare queste versione dovrai essere in grado di mantenere un Plank Classico per almeno 4 serie da 60 secondi con recupero di 1 minuto.

Plank-dinamico

È importante mentre esegui il Plank Dinamico, qualsiasi versione, mantenere la retroversione del bacino, le scapole protratte e depresse. Solo eseguendolo in questo modo riuscirai a beneficiare di questo esercizi. Se perdi la retroversione del bacino rischierai di farti male alla bassa schiena. 

Attenzione perchè queste varianti sono molto impegnative. Puoi provare ad inserirle nella tua routine per allenare gli addominali andando ad eseguire 3 o 4 serie da 10 ripetizioni.

Ecco il video in cui ti mostro tre varianti di Plank Dinamico. 

Buon allenamento.

PS: se ti vuoi allenare con me puoi scaricare le Guide Gratuite oppure se ti piace l’allenamento a corpo libero provare i programmi del mio ultimo Ebook Calisthenics & BodyBuilding.

ADD COMMENT