ALLENAMENTO GLUTEI DONNE PER RISULTATI IN 10 GIORNI?

È possibile avere i glutei  sodi e tonici in 10 giorni? Oggi voglio provare a darti dei suggerimenti pratici capire come fare per migliorare i tuoi glutei in 10 giorni. 

Quante mail ho ricevuto in questi anni con la richiesta del miglior modo per allenare gambe e glutei.

Posso dire, senza sbagliare di troppo, che il 90% delle donne non ama le proprio gambe, chi le vede “cicciotelle” e senza forme, chi si vede i fianchi troppo larghi, chi con il sedere troppo grosso, chi con tanta cellulite, chi con le gambe troppo secche, chi con il sedere piatto, ecc…, ecc…, ecc… Veramente in poche si piacciono!…Non è forse così?

Proprio per questo, viste le tantissime richieste inerenti ai “glutei sodi”,  ho deciso di creare questo articolo e il video che ti mostrerò a breve per aiutarti nel tuo intento. È troppo difficile spiegare tutto ciò con una mail, ma un video può farti capire meglio come organizzare il lavoro per centrare il tuo obiettivo.

Come già sai, per avere i Glutei Sodi non si tratterà  di spalmarti creme o lozioni miracolose, di ingurgitare pillole strane e nemmeno di fornirti un metodo veloce e senza il bisogno di impegno. Questo perché, per esperienza maturata in questi anni di lavoro, ho visto che tutti questi stratagemmi sono inefficaci! Il corpo ha bisogno di altro per migliorare! 

Il tuo dovrà essere un percorso fatto da un insieme di elementi, che se ben rispettati nel tempo ti daranno risultati duraturi e concreti.

In particolar modo un programma di questo tipo, intenso di 10 giorni, è indicato esclusivamente a soggetti che già si muovono. Se invece tu sei agli inizi o da un po’ che non ti alleni il mio consiglio è di iniziare con un qualcosa di più leggero, perchè non avresti le capacità fisiche per rispettare una programmazione di questo genere.

Se invece già sei in allenamento, questo programma può essere per un te una sorta di “shock” per dare ai tuoi muscoli e al tuo fisico nuovi stimoli. E come hai già imparato: “nuovi stimoli = nuovi miglioramenti!” 

Ecco come dovrei organizzare il tuo piano per centrare l’obiettivo GLUTEI SODI IN 10 GIORNI:

A questo punto, ti chiedo di darmi qualche giorno e vedrò di organizzarti anche i giorni d’allenamento, in modo che tu possa aver chiaro come allenarti. Anche se in linea generale ti direi:

  • Primo giorno di Allenamento Muscolare: lavoro sulla Forza
  • Secondo giorno di Allenamento Muscolare: lavoro Metabolico
  • Terzo giorno di Allenamento Muscolare: lavoro sulla Forza
  • Quarto giorno: lavoro aerobico a ritmo costante per 45-60minuti
  • Quinto giorno di Allenamento Muscolare: lavoro sulla Forza
  • Sesto giorno di Allenamento Muscolare: lavoro Metabolico
  • Settimo giorno di Allenamento Muscolare: lavoro Metabolico
  • Ottavo giorno: lavoro aerobico a ritmo costante per 45-60minuti
  • Nono giorno di Allenamento Muscolare: lavoro sulla Forza
  • Decimo giorno di Allenamento Muscolare: lavoro Metabolico

Questa può essere una linea guida, che potrai sfruttare per i tuoi allenamenti in paletra o a casa. Potrai allenarti con i bilancieri/manubri/macchinari, a corpo libero, con i kettlebells, con il TRX, ecc…

Per maggiori informazioni e allenarti con i miei programmi visita il sito http://umbertomiletto.com  

Se il video ti è piaciuto lasciamo un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

Se ti piacciono le mie magliette motivazionali sull’allenamento le trovi qua

► YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q 

Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/  

Snapchat nome utente umbertomiletto

Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/ 

► T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/ 

http://www.il-personaltrainer.com  il blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT