Come costruire gambe massicce: Scheda Gratis

Il tuo sogno è avere gambe muscolose e massicce? In questo articolo ti svelo come fare e ti suggerisco una Scheda Gratis da seguire!

Entriamo subito in azione per costruire gambe massicce!

Se ti stai già allenando, ti consiglio di inserire questa scheda come seduta di specializzazione da aggiungere alla tua solita routine.

Affinché tu possa ottenere risultati mai visti prima, devi cambiare qualcosa nei tuoi allenamenti per fornire stimoli nuovi ai tuoi muscoli ai quali dovranno adattarsi. L’adattamento produrrà l’ipertrofia e la forza che stai ricercando.

Iniziamo!

La scheda prevede esercizi monopodalici.

  • Riscaldamento
  • Affondi statici con bilanciere, possibilmente al rack, con schema piramidale 8x6x3x6x8 con recupero di 1’30”
  • Affondi in avanzamento, con un 3×6 per lato con recupero di 1’30”
  • Stacco rumeno a una gamba, con un 3×6 per lato con recupero di 1’30”
  • Squat bulgaro, con un 3×8 per lato con recupero di 1′
  • Pistol Squat, con un 3×8 per lato con recupero di 1′

Ti assicuro che è una seduta micidiale!

Come costruire gambe massicce: Scheda Gratis

Se il video ti è piaciuto lasciami un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

‍T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT