Come si allena la Hunziker con il Calisthenics: vi spiego la sua scheda!

Tante di voi mi chiedono come si allena Michelle Hunziker dal momento che spesso cita anche il Calisthenics. Così sono andato un po’ ad indagare il suo metodo di allenamento.

Michelle Hunziker fondamentalmente si allena con schede total body e nel suo blog ha creato anche una rubrica che ha chiamato “Iron Ciapet” dedicata a tutte le donne che vogliono mantenersi in forma in casa senza attrezzi.

Se io fossi il suo Personal Trainer le proporrei una scheda di Calisthenics vero e proprio di un livello leggermente più alto rispetto a quello sta proponendo lei alle sue follower.

Si tratta di una scheda adatta ad una donna normopeso e mediamente in forma ma che si sta approcciando al Calisthenics, quindi lasciamo da parte ancora esercizi complessi, come le trazioni, che richiedono l’utilizzo della sbarra.

La scheda che propongo prevede due sedute differenti entrambe in Full Body.

SCHEDA 1

scheda 1

SCHEDA 2

scheda 2

Se non conoscete gli esercizi e le metodiche che ho proposto potete cercarle sul mio canale Youtube dove troverete tutte le spiegazioni necessarie!

Come si allena la Hunziker con il Calisthenics: vi spiego la sua scheda!

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT