Cose da non fare mai in palestra prima e dopo l’allenamento!

Stavo leggendo un articolo che dava dei consigli sulle cose da non fare mai quando si va in palestra e ho deciso di condividerle con voi. Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete altri consigli!

La palestra è un ambiente frequentato da molte persone per questo è importante assumere dei comportamenti adeguati nel rispetto di tutti.

A mio avviso ci sono delle cose che non dovete fare mai, come:

  1. Non lavarsi prima della palestra. Prima di andare in palestra DOVETE LAVARVI altrimenti contribuirete a creare un ambiente poco salutare e poco igienico all’interno di un locale chiuso e frequentato da altre persone.
  2. Lasciare gli attrezzi e le panche sudati. In molte palestre infatti è obbligatorio utilizzare un asciugamano per tenere puliti gli strumenti.
  3. Lasciare il bilanciere carico. Capita troppo spesso che vengano lasciati i bilancieri carichi dopo il loro utilizzo e questo comporta che un’altra persona al posto vostro dovrà scaricarlo prima di poterlo riutilizzare.
  4. Evitare di urlare. Questo comportamento può infastidire le altre persone e se è una strategia per catturare l’attenzione sappiate che non funziona!
  5. Indossare abbigliamento non adatto. È importante indossare indumenti ginnici e scarpe da ginnastica pulite; evitate, se siete dei ragazzi, di allenarvi a torso nudo.

Questi sono gli spunti principali che mi sono venuti in mente, voi avete altri consigli sulle cose da non fare in palestra?

Cose da non fare mai in palestra prima e dopo l’allenamento!

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:

📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/

🏋🏻‍♂️ T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

ADD COMMENT